Come Guadagnare Bitcoin Minando mentre navighi col Browser e invitando Amici e Utenti

CryptoTab Browser è appunto un browser come Google Chrome, Safari o Firefox. La differenza sta nel fatto che solo con CryptoTab puoi guadagnare mentre navighi! Per l’esattezza, guadagni Bitcoins (BTC) che puoi prelevare su qualsiasi wallet (come Binance o qualsiasi altro wallet di cui tu disponga)

Ma la cosa più interessante è il loro Programma di Affiliazione. Infatti se riuscirete ad invitare abbastanza amici o utenti, potrete tranquillamente smettere di usare Cryptotab e vivere di rendita semplicemente con i guadagni che fanno i tuoi sotto-affiliati (referrals)! Guadagni infatti il 15% dei ricavi in BTC generati dagli utenti a cui farai conoscere Cryptotab.

E non solo! Se i tuoi sotto-utenti a loro volta portano ad iscrivere altri utenti, saranno anch’essi dei tuoi sotto-affiliati (in questo caso di livello 2), dai quali ricaverai il 10%e così via! Potrai generare referrals fino a 10 livelli gerarchici, come dimostrato dalla seguente immagine:

Fonte: cryptotab

Oltre all’immagine, come vedrai una volta iscritto a Cryptotab, viene spiegato grazie ad un simulatore quanto puoi guadagnare ipoteticamente con “x” utenti riferiti da te e “y” utenti che i tuoi referrals diretti riescono a riferire.

Esempio pratico: impostiamo il simulatore indicando che riesci ad inviare 3 utenti costantemente attivi, ed ognuno di questi ne invita 4, anche loro attivi. Hai così per ora 15 referrals (i tuoi 3 diretti + i 12 di secondo livello). I 12 di secondo livello ne invitano a loro volta 4 (ne sono quindi altri 48, di terzo livello) e questi 48 ne invitano altri 4 (per averne altri 192, di quarto livello). Ripetiamo la stessa procedura fino a raggiungere l’ultimo livello (il decimo)

Stando a questa simulazione, la tua rendita mensile potrebbe ammontare a 3910$ in Bitcoin!

Ma attenzione! Questa simulazione è stata calcolata ipotizzando che riesci a riferire solo 3 utenti, e che loro, insieme a tutti gli utenti dei livelli successivi, ne invitano tutti 4 a loro volta… ma i numeri potrebbero essere totalmente diversi!

Potresti riuscire ad invitarne migliaia: in quel caso le cifre potrebbero essere stratosferiche! Non perdiamo tempo quindi e iniziamo a capire come guadagnare al meglio grazie alle migliori strategie di promozione di Cryptotab!

Come iniziare a guadagnare BTC grazie a CryptoTab

Prima di tutto, iscriviti a Cryptotab cliccando qui. Ti basterà dalla Homepage del sito cliccare su Provala Subito selezionando l’icona corrispondente al dispositivo che stai utilizzando (PC, Android, Apple… ricorda che una volta registratoti, puoi loggarti su tutti i dispositivi diversi che possiedi!)

Scaricato il Browser, potrai aprirlo e noterai che è davvero identico a Google Chrome. Puoi tranquillamente usare quindi questo browser per la tua solita navigazione, col vantaggio di guadagnare BTC!

Ecco come appare la pagina principale:

Per attivare il mining tramite navigazione browser, devi spostare la leva di “Mining Speed” posizionata in alto a sinistra. Consigliamo di impostarla su MAX. L’altra funzione “Cloud.Boost” ti permette di moltiplicare la velocità di mining e di guadagno, tuttavia richiede un piccolo investimento mensile.

In alto a destra, nella voce “Rete” puoi notare gli utenti iscritti grazie al tuo link di affiliazione. È questo quello di cui ci occuperemo! Il link di affiliazione per far iscrivere i tuoi utenti e guadagnare sui loro ricavi, lo trovi poco più in basso, sotto il tuo bilancio totale in BTC.

Strategie per guadagnare grazie al Programma di Affiliazione Cryptotab

Come detto, quindi, il nostro obiettivo è condividere il link di affiliazione personale che trovi nella Dashboard personale, oppure cliccando il menu in alto a destra (le tre lineette) e visualizzando l’area “Rete Minerarea“. Qui trovi sia il tuo link da copiare e sia le icone social per condividere il link facilmente il servizio ai tuoi amici.

Altri strumenti utili sul programma di affiliazione lo trovi cliccando in alto a destra la voce “Affiliato Dashboard“. Anche qui trovi il tuo link di affiliazione da condividere, oltre a statistiche dettagliate su quante volte il tuo link è stato cliccato e quante volte hai fatto installare il browser ad altre persone.

Infine, in questa pagina, cliccando sempre in alto a destra “Promo“, potrai trovare altri strumenti utili: immagini promozionali da usare, landing pages (vedremo poi come sfruttarle) e tanto altro!

Vediamo quindi le strategie che possiamo usare! Ricorda che puoi usarle anche tutte insieme e che più utenti fai iscrivere, maggiori saranno i tuoi guadagni!

Strategia #1 – Inizia facendo iscrivere i tuoi amici

Ora che hai capito come funziona Cryptotab, comincia col fare iscrivere i tuoi amici e parenti più stretti! Come convincerli? Dovrai semplicemente far capire loro che grazie a Cryptotab possono guadagnare in due modi: sia navigando col browser e minando automaticamente BTC; sia invitando a loro volta altri amici, così da guadagnare una percentuale anche sui loro ricavi!

Copia quindi il tuo personale link di affiliazione (vedi sopra dove trovarlo) e spammalo ovunque: sui tuoi social personali, nelle stories su Instagram tramite l’adesivo “LINK”, su whatsapp, telegram, etc.

Strategia #2 – Crea una pagina Instagram/Facebook e presenta Cryptotab

Instagram e Facebook sono i social più utilizzati. Crea una pagina da zero su entrambe le piattaforme e chiamale con un nome accattivante, come “GaudagnaCripto” (è solo un esempio, dai libero sfogo alla fantasia)

Non sai che immagini postare su queste pagine social? Facile, vai in “Promo e Link” che trovi sulla Homepage di Cryptotab, scendi un po’ più in basso e troverai decine di immagini per post Promozionali! Puoi scaricarle e usare queste per riempire il tuo feed di instagram.

Su Facebook puoi liberamente mettere il link di affiliazione per ogni immagine pubblicata; su Instagram invece conviene metterlo nelle stories tramite l’adesivo “Link” oppure nell’area “Sito Web” della tua bio personale, modificabile nelle impostazioni profilo.

Su Instagram infine puoi trovare poi facilmente persone interessate: ti basta andare nel campo di ricerca e cercare svariati hashtag come: #crypto, #bitcoin, #guadagnare etc.

Le persone che hanno pubblicato post con questi hashtag, sono persone potenzialmente interessate a queste opportunità di guadagno e quindi noteranno la tua pagina, visiteranno i tuoi link nelle stories e in bio e potrebbero iscriversi!

Strategia #3 – MediaBuying: acquista traffico italiano verso le Landing Pages già configurate

Nella nostra categoria di links Acquisto di Traffico. Abbiamo indicato diversi siti dai quali è possibile acquistare spazi pubblicitari. Il tuo obiettivo per la strategia n.3 è fare in modo che il tuo link di affiliazione venga inserito, tramite banner, popups, etc, su altri siti esterni in modo tale da ricevere tanto traffico!

Ecco di seguito un esempio fatto con PlugRush, ma anche altri network andranno benissimo, come PopAds

  1. Copia il tuo link di affiliazione da Cryptotab
  2. Vai su PlugRush (iscriviti e crea un account Advertiser se ancora non l’hai fatto) e crea una nuova Campagna
  3. Dai un nome alla campagna; imposta target Mainstream; scegli Desktop o Mobile (potrai fare una campagna per ogni dispositivo); dal menu a tendina scegli Pops.
  4. In Content -> URL inserisci l’affiliate link di Cryptotab
  5. In Targeting scegli solo Italy
  6. A destra, tieni selezionato “Evenly“, imposta il budget di spesa giornaliero, e il costo CPC (ovvero quanto pagherai per ogni visita ricevuta sul tuo link Cryptotab… ti consigliamo il minimo di 0,0003$ per poi aumentare volta per volta se non ricevi abbastanza traffico)

Impostando in Content -> URL il tuo link di affiliazione, Plugrush porterà su quest’ultimo una grande quantità di traffico. Se non ti piace la pagina principale del tuo link di affiliazione, puoi scegliere altre “Landing Pages” andando in “Promo e Link” in alto a destra del tuo Browser CryptoTab.

Puoi scegliere quella che preferisci!

Oltre a Plugrush ci sono tanti altri metodi per acquistare traffico. Ecco quelli consigliati da noi:

Strategia #4 – Inserire banner su un proprio sito

Se hai un sito web che tratta di Crypto, o in generale di metodi di guadagno online, potresti piazzare dei banner accattivanti sul tuo sito tramite semplici codici HTML! In “Promo e Links” in alto a destra del tuo Cryptotab Browser, troverai l’area “Genera Banner“. Ti basterà selezionare la dimensione e la lingua, e verranno generati svariati banner interessanti.

Questa strategia è efficace solo se hai già un sito ben avviato che tratti dello stesso tema guadagno/crypto. Se non ne hai uno ma vorresti intraprendere questa strada, dai un’occhiata ai nostri Strumenti Utili

Conclusioni

Cryptotab è il perfetto sistema per guadagnare: puoi guadagnare sia le crypto per conto tuo, e sia con un programma di affiliazione che ti consente di vivere di rendita, a seconda di quanti utenti presenti. Il nostro consiglio è indubbiamente quello di usare il browser per guadagnare (anche perché è totalmente identico a Google Chrome), ma soprattutto di dedicarti a far conoscere il sito a quante più persone possibili tramite il tuo link di affiliazione, per incrementare enormemente i tuoi guadagni.

➡️Clicca qui per iscriverti a Cryptotab e partecipare al Programma di Affiliazione

Se hai bisogno di un aiuto o consiglio per adoperare qualche strategia diversa, contattaci usando il form che segue! Saremo felici di aiutarti!