Come guadagnare promuovendo le VideoChat di FoxRevenue

FoxRevenue è un network di Affiliazione con 4 programmi di chat:

  • Flingster e Shagle: videochats per adulti che ti mettono in contatto con persone da qualsiasi parte del mondo
  • ChatSpin e ChatRandom: videochat per un pubblico di qualsiasi età, per persone che vogliono semplicemente fare amicizia

Tutte e quattro funzionano perfettamente sia da Desktop e sia da Mobile e per tutte e quattro il meccanismo è identico. Anche senza registrazione, puoi accendere cam e microfono e avviare la videochat. Verrai collegato in maniera random con un altro utente collegato al sito e puoi iniziare a chiacchierare/chattare. Se l’utente non tu piace, puoi andare avanti e ti viene presentato un nuovo utente.

Sia le chat adult sia quelle aperte a tutti, hanno delle funzionalità avanzate Premium a pagamento, come: nascondere la propria posizione, scegliere di essere collegati solo con utenti donne, e altri.

Ed è qui che entri in gioco tu, col tuo lavoro da affiliato! Il tuo obiettivo sarà infatti quello di far conoscere queste chat a quanti più utenti possibile tramite il tuo link di affiliazione, e sperare che questi acquistino le funzionalità Premium. Verrai in questo modo pagato il 35% a vita del valore di tutti gli acquisti fatti da questi utenti: iscrizione iniziale ed eventuali rinnovi!

Preparazione iniziale e considerazioni per promuovere le videochat di FoxRevenue

Vediamo quindi che strategie si possono usare! Prima di tutto, registrati a FoxRevenue. Effettuato il login, clicca dal menu a sinistra la voce “Offers“. Vedrai elencate qui le 4 video-chat da promuovere. Cliccando, in corrispondenza del prodotto scelto, “Start promoting this offer now“, avrai due scelte (in alcuni casi solo 1):

  • Referral links
  • Banners

Nel primo caso, ti verrà fornito il link personale col quale far iscrivere i tuoi utenti: potrai condividerlo dove vuoi; nel secondo caso, ti verranno forniti i Banner: selezionandone uno, potrai sia ottenere il codice HTML per linkarlo sul tuo sito/blog oppure salvare il banner col tasto destro -> Salva Immagine, in modo tale da usarlo con un network di acquisto traffico

Il nostro obiettivo e far sì che gli utenti iscritti acquistino anche la versione premium delle chat proposte. L’idea migliore è quella di sfruttare la feature pro di selezione utenti donna in chat. Questa funzione fa gola a molti uomini, che potrebbero essere propensi a spendere pur di chattare con solo donne! Vediamo quindi come possiamo raggiungere questo obiettivo.

Strategia #1 – Promuovere le chat sui gruppi Facebook

Facebook è pieno di gruppi e community di persone che desiderano conoscersi e chattare. Basta fare una ricerca su facebook del tipo:” incontri” e selezionare i risultati in “Gruppi“, come da immagine che segue:

Come vedi, alcuni di questi gruppi sono frequentati anche da più di 30.000 persone. Potresti tranquillamente iscriverti e promuovere qui, tramite link di affiliazione (i banner non sono consentiti) sia le chat per adulti (Flingster e Shagle) sia quelle adatte a tutti (Chatspin e ChatRandom).

La ricerca FB “incontri” è solo un esempio! Potresti provare a cercare altri gruppi con altre chiavi di ricerca, come “conosciamoci”, “singles”, “chattiamo” etc.

Ricordiamo che trovi il link affiliazione su FoxRevenue -> Offers -> Selezioni la chat che vuoi promuovere -> Referral Link

Strategia #2 – Fare Pubblicità sui siti Adult tramite Banner

Questa strategia richiede un piccolo investimento (minimo 5$)  e serve a sponsorizzare le chat adult (Shagle e Flingster) tramite banner pubblicitari. I banner verranno caricati su Plugrush, un network di siti adult che diffonderà i nostri banner (con i nostri link di affiliazione) su tantissimi siti per adulti internazionali.

Vediamo step by step come procedere

  1. Iscriviti a Plugrush come Advertiser
  2. Loggati ed effettua un deposito (minimo 25$) cliccando su Balance -> Load
  3. In una nuova scheda, loggati su FoxRevenue -> Offers -> Shagle -> Banners. Troverai tanti banner in tanti formati diversi. Scegli i più accattivanti e salvali col tasto destro -> Salva Immagine.
  4. Torna su Plugrush e seleziona Buy Traffic -> Creatives -> Create Banner. In questa pagina potrai caricare tutti i banner salvati (alcuni potrebbero essere rifiutati perché di misure inadatte). Subito dopo il caricamento, appariranno tutti in basso.
  5. Nell’altra scheda, torna su FoxRevenue -> Offers -> Shagle e stavolta seleziona referral link. Copia il tuo link, torna su Plugrush e incolla il tuo link in corrispondenza dei banner elencati sotto, come da immagine che segue:
  6. Clicca “Create all
  7. Su Plugrush, seleziona a sinistra Buy Traffic -> Campaigns & Statistic -> + Create Campaign.
  8. Dai un nome alla campagna “es: shagle“, seleziona “Target adult Traffic” e in delivery method seleziona “Desktop” e poi “Banners” (in seguito potrai fare una seconda campagna anche mobile)
  9. In basso, cerca e seleziona i banner appena caricati e aggiungili alla campagna cliccando la freccia a destra in corrispondenza di ogni banner
  10. Ancora più giù seleziona le countries in cui promuovere: consiglio di impostare quelle “high quality“, che puoi selezionare dal menu a tendina “Quick Select
  11. Nel lato destro delle impostazioni invece lascia “Evenly” come spending mode; imposta come daily budget un minimo di 5$: sarà la spesa massima che affronterai ogni giorno per questa campagna. Imposta il prezzo per click (CPC) a 0,01$ (potrai modificarlo in seguito, se non ricevi sufficienti clicks)
  12. Infine clicca “+ Create Campaign” in basso

Dovrai solo aspettare che la campagna venga accettata, e comincerai a ricevere traffico sul tuo link di affiliazione! È vero che rappresenta un investimento iniziale, ma se un utente si iscrive e spende per l’abbonamento, guadagnerai il 35% a vita per l’iscrizione e per ogni rinnovo che verrà fatto!

Oltre a Plugrush ci sono tanti altri metodi per acquistare traffico. Ecco quelli consigliati da noi:

Potrai vedere le statistiche di tanto in anto andando su FoxRevenue -> Stats. Da qui potrai tenere d’occhio le registrazioni ottenute e gli acquisti fatti dai tuoi utenti riferiti.

➡️Clicca qui per iscriverti su FoxRevenue e guadagnare promuovendo le VideoChat!

Se hai bisogno di un aiuto o consiglio per adoperare qualche strategia diversa, contattaci usando il form che segue! Saremo felici di aiutarti!